Xiaomi Mi 8 SE si aggiorna alla MIUI 12 Stable | Download

xiaomi mi 8 se miui 12
OnePlus Nord N10

Continua l'opera di rilascio dell'aggiornamento alla MIUI 12 Stable, quest'oggi in arrivo a bordo di Xiaomi Mi 8 SE. Il modello compatto di scarsa generazione venne lanciato sul mercato con un software Android 8.1 Oreo e MIUI 9.5. Dopodiché è stato progressivamente aggiornato alle release successive della UI di Xiaomi per arrivare adesso all'ultima versione.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi: come partecipare al test di Android 11 con MIUI 12 Global Beta

Xiaomi Mi 8 SE riceve il primo aggiornamento alla MIUI 12 Stable

xiaomi miui 12

Per il momento l'aggiornamento per Xiaomi Mi 8 SE riguarda unicamente il pubblico asiatico, trattandosi della prima MIUI 12 China Stable. Più precisamente è la versione MIUI V12.0.1.0.QEBCNXM, pertanto priva di servizi, app Google e lingua italiana. Vi ricordiamo che delle novità della MIUI 12 abbiamo ampiamente parlato nell'articolo dedicato. Come in tutti i casi, l'installazione andrà effettuata agendo tramite custom recovery TWRP, non prima di aver compiuto lo sblocco del bootloader. Lo staff di GizChina non si assume alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti eventuali.

Scarica la MIUI 12 Stable per Xiaomi Mi 8 SE

Se voleste rimanere aggiornati sulle release della MIUI 12 per il vostro dispositivo, vi ricordiamo che nell'articolo dedicato trovate tutte le ultime versioni aggiornate quotidianamente.

Come installare la MIUI 12 Stabile

Le recovery ROM sono file ZIP che possono essere installate in locale o tramite modalità recovery (sia stock che TWRP).

  • Modalità locale
    1. Trasferisci il file ZIP nello smartphone nella cartella “downloaded_rom” della memoria principale, createla nel caso non ci fosse
    2. Andate in “Settings/About Phone/System Update“, cliccate sui 3 pallini in alto a destra e selezionate “Choose Update Package” (se non ci fosse, cliccate 10 volte sul logo MIUI nella schermata precedente)
    3. Selezionate il file ZIP ed installatelo
  • Modalità recovery
    1. Rinominate il file scaricato in “update.zip” e spostatelo nella directory principale della memoria nello smartphone
    2. Riavviate lo smartphone in modalità recovery tenendo premuto da spento contemporaneamente il tasto Power ed il tasto Volume Su
    3. Scorrendo con i tasti del volume e selezionate l'opzione “Install update.zip” premendo il tasto Power
    4. Installatelo e scegliete “Reboot” nel caso non si riavviasse da solo
⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .