Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro: massima protezione (e stile) con questa cover in pelle da YouPin

Xiaomi Mi 10

Gli ultimi top di gamma della compagnia di Lei Jun sono sulla piazza già da un po’ di tempo, anche in Italia. Nonostante l’arrivo della versione Ultra e l’attesa per i prossimi modelli della famiglia Mi 10T, l’azienda cinese continua a pensare agli attuali modelli top con una serie di cover protettive in pelle e metallo, dal look premium e dallo stile anti-shock per proteggere al meglio sia lo Xiaomi Mi 10 che il fratello maggiore Pro.

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro guadagnano una nuova cover, lanciata su YouPin

Xiaomi Mi 10

La nuova cover protettiva per Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro è stata lanciata ufficialmente sulla piattaforma di crowdfunding YouPin, sotto il marchio WIZ. Come anticipato poco sopra, si tratta di una cover pensata appositamente per i due flagship, realizzata in pelle sintetica e dotata di un modulo in metallo per proteggere il comparto fotografico. Tutta la superficie esterna è stata trattata con un nano-rivestimento in grado di resistere al sudore e all’usura.

Xiaomi Mi 10

Tornando al modulo fotografico, la parte in metallo riveste completamente il comparto, lasciando scoperti solo gli obiettivi ed il flash LED. Gli angoli della custodia protettiva presentano uno speciale rinforzo interno per assorbire gli urti.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, la nuova cover per Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro viene proposta tramite YouPin al prezzo di 49 yuan, circa 6€ al cambio attuale. Come si evince anche nelle immagini all’interno dell’articolo, la custodia è disponibile nelle colorazioni arancio, nero, viola e verde. Al momento si tratta di un prodotto acquistabile solo tramite YouPin; comunque non è da escludere che possa fare capolino anche su qualche store aperto a noi occidentali, come AliExpress (spesso ricco di accessori del brand).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.