Xiaomi Mi 10 debutta in una nuova versione pensata per il pubblico femminile

xiaomi mi 10

Ormai quando pensiamo all’ultimo top di gamma della casa cinese non può non venire in mente il Mi 10 Ultra (sperando che arrivi anche da noi… ) o al massimo il tanto chiacchierato modello Mi 10T Pro, versione potenziata protagonista di un leak con tanto di presunte immagini. Mentre siamo proiettati verso il futuro della serie Xiaomi continua a battere il ferro e in patria ha lanciato il nuovo Mi 10 National Style Edition, variante speciale dell’attuale flagship dedicata al pubblico femminile e… non disponibile all’acquisto!

Xiaomi Mi 10 National Style Edition: tutti i dettagli dell’elegante confezione regalo

xiaomi mi 10

Ebbene sì, secondo quanto riportato dai social della compagnia di Lei Jun Xiaomi Mi 10 National Style Edition (o Guofeng Edition) non sarà in vendita e i Mi Fan non potranno ottenerla tramite i canali classici. Questa variante, similmente all’edizione Forbidden City di Mi MIX 3, affonda le sue radici nella cultura cinese. Il particolare box contiene il flagship, una cover protettiva a tema e vari accessori, tra cui un elegante pettine a forma di mezzaluna.

xiaomi mi 10

Come già anticipato si tratta di un’edizione speciale pensata principalmente per il pubblico femminile di appassionati di Xiaomi e non sarà in vendita. Al momento i social del brand non hanno riportato le modalità di rilascio, specificando solo che l’edizione sarà distribuita in quantità limitate. Probabilmente verrà lanciato un contest su Weibo, ma per ora non sono emersi dettagli. Che ne pensate di questa elegante confezione dedicata a Xiaomi Mi 10?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.