Il dispenser Xiaomi tiene lontani i batteri per soli 15€

xiaomi dispenser

Poteva mica mancare un nuovo prodotto per il bagno all’interno dell’ecosistema di gadget Xiaomi? Certo che no, come dimostra il lancio di questo dispenser per mani, un oggetto quasi indispensabile per la cura della propria igiene. Da quando la pandemia ha duramente colpito la nostra quotidianità, tenere pulite le proprie mani è diventato un compito fondamentale. Oltre a mascherine e gel sanificanti, avere in bagno un dispositivo in grado di tenere lontani i batteri è a dir poco utile.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX Alpha e Mi MIX 3: brevettato un ibrido con doppio display

Xiaomi lancia un nuovo dispenser per lavare le mani con tanto di sensore

Rispetto ai dispenser tradizionali, questo proposto da Xiaomi sul proprio store YouPin è dotato di un sensore di prossimità. Così facendo, è possibile fargli erogare sapone o gel disinfettante che sia senza toccarlo. Una caratteristica decisamente utile se si ha a che fare con un posto pubblico, come il bagno di un ristorante o di un bar, per esempio. Ma anche nel bagno di casa, riducendo quanto più possibile il contatto con superfici che potrebbero essere fonte di batteri.

Essendo un prodotto in collaborazione con Xiaomi YouPin, il dispenser spicca dalla massa per l’utilizzo di un display LED frontale. Alimentato da una batteria da 1.200 mAh ricaricabile via USB Type-C, lo schermo è utile per vedere la temperatura della stanza e la batteria residua del meccanismo di erogazione. Inoltre, la tanica ha una capienza da 280 ml e può essere riempito tramite l’apposito foro posto nella sezione superiore. Se foste interessati, potete acquistarlo su AliExpress per un costo di circa 15€.

Acquista lo Xiaomi Dispenser da AliExpress

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.