Inizia la scuola? Xiaomi lancia, su YouPin, il nuovo calcolatore di funzioni

xiaomi youpin

Da quando Xiaomi ha aperto la propria piattaforma di crowdfunding, ovvero Xiaomi YouPin, sono arrivati tantissimi nuovi interessanti prodotti. All’interno di questo sito, infatti, trovano spazio accessori davvero molto differenti, che fanno parte di diverse categorie. Non solo prodotti afferenti al mercato degli smartphone, ma anche dispositivi per l’igiene personale, per la casa e tanto altro. Tra questi, dunque, trova spazio anche il nuovo Deli Function Calculator, il calcolatore di funzioni che promette di risolvere qualsiasi tipo di problema legato alle funzioni.

Deli Function Calculator è ora in vendita su YouPin

xiaomi youpin

Dando un’occhiata a questo dispositivo non si nota quasi alcuna differenza rispetto alle normali calcolatrici professionali. Design e grandezza dei tasti sono praticamente identici ai prodotti che solitamente vengono utilizzati anche dai nostri studenti. A bordo, poi, trova spazio anche un display digitale, di tipo LCD, sul quale poter vedere tutte le informazioni necessarie.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro: trapela la scheda tecnica completa

Nello specifico, questa Deli Function Calculator è in grado di svolgere tutte le funzioni principali, in un sol colpo. Uno strumento che, sicuramente, all’interno di un liceo scientifico sarebbe bandito! Al di là di questo aspetto, comunque, il dispositivo si alimenta tramite energia solare, grazie ad un piccolo pannello posto in alto, sfruttando anche due batterie a bottone poste sul retro. Come molte altre calcolatrici di questo tipo, poi, presenta un sistema di chiusura che permette di proteggere la calcolatrice da eventutali urti e cadute.

xiaomi youpin

Al momento questo prodotto viene venduto su YouPin al prezzo iniziale di 69 yuan, circa 8 euro al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.