Redmi Pad 5G torna a far parlare di sé, con nuovi dettagli sul prezzo

redmi pad 5g

Avevamo quasi dimenticato la presenza di Redmi Pad 5G, un dispositivo che solo qualche mese fa aveva catturato la nostra attenzione. Da parecchio tempo, però, non si sentiva più parlare di questo prodotto, forse a causa dell'accantonamento di tale progetto da parte del brand cinese. Sembra, invece, che sia arrivato il tempo di parlarne ancora, almeno stando alle ultime informazioni a riguardo.

Redmi Pad 5G avrà SoC Snapdragon 765G?

redmi pad 5g

Non sono cambiate le condizioni rispetto a qualche mese fa. Redmi Pad 5G, dunque, continua a mostrare la stessa identica scheda tecnica, pur non essendo ancora stato lanciato ufficialmente sul mercato. All'interno di una nuova pagina web, su Smartprix, vediamo come tale prodotto presenti un SoC Snapdragon 765G, accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Si continua a parlare, poi, di un display da 8″ con risoluzione 2.340 x 1.080 pixel e refresh rate pari a 90Hz.

LEGGI ANCHE:
Realme Buds Air Pro: spuntano i primi dettagli sulle rivali delle AirPods Pro

All'interno di questo sito si trovano già moltissimi specifiche, come se il tablet fosse praticamente già in commercio. Molti utenti, però, nei commenti chiedono quando verrà ufficialmente lanciato sul mercato, mostrandosi impazienti. Anche dal punto di vista del design, infatti, non sappiamo se aspettarci quanto mostrato dalle immagini comparse qualche mese fa, che mettono in evidenza cornici davvero molto ridotte. Quello che colpisce, però, è il prezzo di vendita che ora sembra essere molto più attendibile rispetto a quello mostrato qualche mese fa. Si parla, infatti, di 21.499 rupie indiane, quindi circa 245 euro al cambio attuale.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .