Snapdragon 875 sarà anche sul nuovo flagship di Realme, come suggerisce il Vicepresidente

Senza dubbio, l’arrivo del nuovo iPad Air 4 con chipset A14 a 5nm, ha destato e non poco l’attenzione dei principali competitor Android. Già Xiaomi e Redmi hanno fatto intendere che l’utilizzo del prossimo Snapdragon 875 proprio con quel processo potrebbe essere sui nuovi flagship del brand, ma anche Realme attraverso il suo Vicepresidente ha lanciato un indizio in merito.

Realme: Xu Qi Chase conferma le indiscrezioni per una nuova gamma flagship con Snapdragon 875

realme smartphone flagship top gamma snapdragon 875 2

Già qualche tempo fa, il Vicepresidente di Realme Xu Qi Chase aveva fatto chiarezza sulla nomenclatura degli smartphone del brand, lasciando un punto interrogativo sulla prossima gamma di flagship. Poche ore fa, ha tirato di nuovo in ballo la nomenclatura confermando che il nuovo top range di Realme sarà equipaggiato da un chipset con processo a 5nm e la storia del brand ci portano di conseguenza al Qualcomm Snapdragon 875.

Non è chiaro ora se potrebbe essere un rebrand della linea Ace recentemente tagliata da OPPO, ma di certo il prossimo flagship Realme sarà qualcosa di sicuramente potente, andando a confermare quanto di buono fatto con l’X50 Pro, che si è rivelato uno dei migliori smartphone top gamma con il processore top di Qualcomm. Non ci resta che attendere ulteriori novità, sperando siano quelle da voci ufficiali.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.