Realme Narzo 20 ha conquistato l’India, con vendite record

realme narzo 20

Da qualche settimana è uscita sul mercato la nuova famiglia di prodotti di Realme, ovvero Realme Narzo 20. Questi dispositivi, non troppo diveri fra di loro, occupano praticamente tutte le varie fascie di prezzo presenti sul mercato, proponendo anche differenze lato hardware. Tale approccio, dunque, ha convinto probabilmente il popolo indiano, che ha deciso di acquistare in gran numero questi dispositivi nel corso delle prima vendita ufficiale al pubblico.

Narzo 20 ha venduto più di 130.000 unità

Realme Narzo 20, 20 Pro e 20A ufficiali

Dando un’occhiata ai numeri di vendita dichiarati dall’azienda, pare che Realme Narzo 20 sia stato un vero successo in India. Già nella prima vendita ufficiale, infatti, il brand ha venduto più di 130.000 unità, un numero davvero importante. Nei piani del brand, però, c’è anche l’intenzione di raggiungere ben 5.000.000 di utenti con questa nuova serie, senza una scandenza temporale precisa in merito.

LEGGI ANCHE:
Realme lancia la prima smart TV SLED 4K al mondo: come funziona, prezzo e data di uscita

Vi ricordo che Realme Narzo 20, nella variante standard, è dotato di un SoC MediaTek Helio G85, con 6.000 mAh di batteria a camera principale da 48MP. Si passa, poi, alla variante più accessoriata, ovvero Narzo 20 Pro, che monta al suo interno sempre un chipset di casa MediaTek, ovvero l’Helio G95 con un massimo di 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Conclude tale prospetto il Realme Narzo 20A, dotato di uno Snapdragon 665 con camera da 12MP e 4GB di RAM.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.