POCO X3 NFC: avvistata una nuova variante, ancora più potente

poco x3 nfc

Ormai non passa giorno senza qualche novità legata a POCO X3 NFC, dispositivo che ha già conquistato una vasta fetta di appassionati di Xiaomi grazie al connubio tra specifiche e prezzo super vantaggioso (qui trovate anche la nostra recensione). Nel frattempo il dispositivo si prepara per il debutto in India, con un evento che potrebbe riservare una sorpresa assai gradita.

POCO X3 NFC con 8 GB di RAM: spunta la certificazione

Il nuovo smartphone a marchio POCO ha debuttato in Europa e in Italia nelle versioni da 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage. I tagli di memoria sono di tutto rispetto, specialmente se messi a confronto con il prezzo di vendita ed eventuali offerte. Tuttavia le cose si fanno ancora più piccanti in India, dove una recente certificazione dedicata al POCO X3 ha mostrato la presenza di una versione dotata di 8 GB di RAM.

Le sorprese non finiscono qui: oltre a questo modello sembra essere presente anche un altro dettaglio. La dicitura NFC accanto al nome è stata rimossa e non è chiaro se si tratti di una scelta “estetica” oppure se il dispositivo arriverà in India senza la tanto agognata funzionalità. Il debutto nel paese è previsto per il 22 settembre.

Resta da vedere se la certificazione rispecchierà le scelte commerciali di Xiaomi: POCO X3 arriverà davvero anche in versioni top con 8 GB di RAM? Mancano solo pochi giorni per scoprirlo ma una domanda resta: questa presunta variante maggiorata arriverà anche da noi? Se ciò non dovesse avvenire poco male: probabile che la versione superiore farà capolino nei principali store online cinesi. Non vi è la certezza assoluta, ma teniamo le dita incrociate! Voi avete già acquistato POCO X3 NFC? Che ne pensate del nuovo mid-range?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.