POCO X3 spunta su Amazon Spagna ad un prezzo WOW: errore o conferma?

poco x3 amazon spagna prezzo

Che fosse uno smartphone atteso ed interessante date le sue specifiche, lo si sapeva già dalle prime notizie. Ma che fosse già tra noi non lo immaginavamo minimamente. Infatti, su Amazon Spagna è già disponibile il nuovissimo POCO X3 ad un prezzo davvero interessantissimo e venduto e spedito dallo stesso e-commerce.

POCO X3: prezzo imbattibile su Amazon Spagna ma…nella foto c’è POCO F2 Pro!

A rivelare l’arrivo del nuovo mid range di casa Xiaomi è stato il sempre attento leaker Roland Quandt, che ha dichiarato di aver acquistato il POCO X3 da Amazon Spagna ad un prezzo davvero ottimo. Quando gli utenti però gli hanno fatto notare che come immagine c’era un placeholder di POCO F2 Pro e sebbene anche le specifiche nella descrizione fossero proprio del top gamma del brand, il tedesco ha detto che il costo era congruo alle sue notizie e quindi è fiducioso, soprattutto grazie alla vendita ed alla spedizione della stessa Amazon.

Si tratta di un’assoluta sorpresa ritrovarsi POCO X3 acquistabile da Amazon Spagna con tanto di spedizione diretta (e ricevibile anche in Italia) almeno 3 giorni prima della presentazione fissata per il 7 settembre 2020. In ogni caso, se volete provare ad acquistarlo, lo trovate al prezzo di 197 € (con 6 € di spedizione per l’Italia).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.