Oukitel WP8 Pro ufficiale: ecco il rugged pensato per lo sport

oukitel wp8 pro

Molti brand cinesi, nel corso degli ultimi anni, si sono specializzati nella realizzazione di rugged phone. Dando un’occhiata a BlackView, ad esempio, vediamo come la produzione di smartphone sia cambiata, virando proprio su questi modelli. Anche altre aziende, però, stanno provando a proporre qualcosa di nuovo in tale ambito. Tra queste, dunque, troviamo sicuramente Oukitel, che da poco ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo dispositivo, ovvero Oukitel WP8 Pro.

Oukitel WP8 Pro: tutto quello che c’è da sapere

Design e specifiche

oukitel wp8 pro ufficiale specifiche prezzo uscita

 

Dando un’occhiata alle caratteristiche tecniche di questo prodotto, notiamo fin da subito la presenza di un SoC MediaTek Helio A25. Si tratta, dunque, di un SoC entry level dotato di una frequenza di clock massima pari a 1.8 GHz. Oltre questo poi, il dispositivo offre un display IPS da 6.49″ HD+, NFC, batteria da 5.000 mAh e le certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810G. Oltre ad acqua e polvere, dunque, tale prodotto può resistere alle elevate pressioni e agli spruzzi d’acqua ad elevate temperature, utile quindi per fare sport senza compromessi.

oukitel wp8 pro ufficiale specifiche prezzo uscita 2

A bordo, poi, troviamo 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, con una tripla camera posteriore che può contare su un sensore principale da 16MP. Sul frame destro, poi, mostra il sensore per le impronte digitali, includendo poi anche un barometro, un sensore di prossimità, un sensore di luminosità, un accelerometro, un giroscopio ed una bussola digitale. Come su altri prodotti di questo tipo, poi, non manca un tasto di emergenza, che effettua proprio l’azione che noi gli abbiamo affibbiato.

Oukitel WP8 Pro – Prezzo e disponibilità

Oukitel WP8 Pro sarà in vendita a livello globale, su AliExpress, a partire dal 25 Settembre al prezzo di circa 100 euro. Coloro che prenderanno lo smartphone e si troveranno tra i primi 400 utenti, riceveranno a casa anche le cuffie di Oukitel. Vi ricordo, comunque, che sempre su AliExpress potrete portarvi a casa questo smartphone per testarlo, ma saranno disponibili solo 10 unità. A questo link trovate tutte le informazioni del caso.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.