OPPO Find X3 potrebbe debuttare al MWC 2021

Il produttore cinese si appresta a lanciarsi in una valanga di nuovi campi, passando per le smart TV fino ai suoi primi occhiali AR. Inoltre cominciano già a fare capolino i primi dettagli in merito alla ColorOS 8, la prossima versione dell'interfaccia proprietaria del brand. In mezzo a quest'oceano di novità ecco fare capolino anche i primi dettagli in merito al futuro della serie Find, una delle più apprezzate. Finalmente si comincia a parlare anche di OPPO Find X3!

OPPO Find X3: al via le prime indiscrezioni sul prossimo flagship

oppo find x2 pro

Il leaker DigitalChatStation riporta i primissimi dettagli in merito ai prossimi modelli della serie Find X. Il noto insider non fa riferimento al nome della nuova famiglia, ma per comodità parleremo del prossimo flagship come di OPPO Find X3. Per quanto riguarda il secondo capitolo della serie, il lancio avvenne a inizio marzo e secondo il leaker cinese anche a questo giro le cose non cambieranno. La nuova famiglia vedrà la luce nel corso del primo trimestre del 2021, ma al momento non viene svelata la data precisa.

Comunque, vista la conferma della partecipazione di OPPO al MWC 2021 fare due più due non è difficile: probabile che la fiera catalana sia il palcoscenico della serie Find X3, anche se – ricordiamo – si tratta solo ed esclusivamente di un'ipotesi.

Se il leaker non ci rivela la data di presentazione, per quanto riguarda le specifiche di certo non sembra impreparato. Il prossimo modello top – come da copione – sarà mosso dal chipset Snapdragon SM8350, ossia il prossimo modello high-end Snapdragon 875. Quest'ultimo non è stato ancora ufficializzato da Qualcomm e secondo varie voci dovrebbe essere presentato a gennaio 2021. Ovviamente tra le caratteristiche del prossimo OPPO Find X3 non potrà mancare la nuova super ricarica da 125W.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .