OnePlus: nuovo teaser su Instagram preannuncia l’arrivo di OnePlus Nord N10 5G?

oneplus

Da diversi giorni, ormai, in casa OnePlus non si fa altro che parlare del successore di OnePlus Nord. Definirlo successore, però, non è poi così esatto, dato che dovrebbe trattarsi di una versione ancora più economica rispetto alla precedente. Attraverso qualche rumor sembra che il nome di tale prodotto sia OnePlus Nord N10 5G, ma ancora non abbiamo alcuna certezza a riguardo. Nuovi dubbi vengono fuori, poi, in seguito alla pubblicazione di un teaser da parte del brand, che preannuncia l’arrivo di un nuovo modello.

OnePlus 8T potrebbe non essere l’unico nuovo device

View this post on Instagram

#ComingSoon

A post shared by OnePlus Nord (@oneplus.nord) on

Al momento non abbiamo molte informazioni riguardo l’arrivo di un nuovo prodotto targato OnePlus. Si è già parlato, però, di OnePlus Nord N10 5G, di cui conosciamo teoricamente molte specifiche tecniche. Ecco, dunque, che il brand potrebbe proprio pensare di lanciare tale device in occasione dell’uscita sul mercato di OnePlus 8T. Oltre a questo dispositivo, però, l’inedita variante low-cost del Nord potrebbe vedere la luce solo negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 8T Pro non si farà, nonostante indizi e dissing fra leaker

Nel teaser pubblicato sul profilo ufficiale dell’azienda, si vede il logo del brand in bianco e nero accompagnato, in descrizione, da una scritta: #ComingSoon. Dobbiamo aspettarci, quindi, qualcosa di nuovo all’orizzonte.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.