Huawei Watch Fit: ecco tutte le novità del primo aggiornamento

huawei watch fit

Huawei Watch Fit è stato presentato davvero pochi giorni fa, posizionandosi in una fascia di mercato molto particolare. Abbiamo assistito, infatti, all’introduzione di un dispositivo che di fatto si posiziona a metà tra uno smartwatch ed una smartband. Nonostante questo, al suo interno troviamo diverse attività di fitness, legate alla salute e allo sport. Con l’ultimo aggiornamento, poi, ne sono state introdotte altre, ma non solo.

Huawei Watch Fit aggiunge altri corsi di fitness

huawei watch fit

Dando un’occhiata al primo aggiornamento portato su Huawei Watch Fit, notiamo la presenza di alcune nuove funzionalità legate al fitness. Sono stati inseriti, infatti, nuovi corsi sull’orologio che vi permetteranno di avere una più ampia scelta. Non solo, però, perché l’azienda ha deciso di aggiungere anche una watch face, detta TriRing, che ora va a personalizzare ancora di più il vostro quadrante.

LEGGI ANCHE:
Huawei Watch GT 2 Pro e Watch Fit ufficiali: prezzo e disponibilità in Italia

Questo update, del peso di 14,17MB, viene fornito con la versione 1.0.0.52 del software. Ovviamente ci vorrà del tempo prima che raggiunga tutti i dispositivi commercializzati in questi giorni, ma ricordate comunque di mantenere almeno il 20% di carica residua sul vostro smartwatch.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.