Huawei Mate 40 Pro è pronto al debutto, anche fuori dalla Cina

huawei mate 40 pro

Tra poco dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato la nuova serie di punta di Huawei, ovvero Mate 40. Tutti i prodotti di tale famiglia saranno caratterizzati da un hardware davvero al top, mostrando forse l’ultimo chipset proprietario. Malgrado questo, comunque, pare che il ban degli Stati Uniti non fermerà il brand, che cercherà di esportare questa nuova serie anche fuori dalla Cina. Sono arrivate in questi fiorni, infatti, diverse certificazioni, in particolar modo per Mate 40 Pro, che fanno pensare ad un suo debutto anche in Europa.

Huawei Mate 40 Pro arriverà in Italia?

huawei mate 40 pro

Secondo le ultime indiscrezioni, Huawei ha voluto certificare il nuovo Mate 40 Pro anche al di fuori della Cina. Ci si prepara, dunque, ad un debutto in grande stile, nonostante a bordo di tale device manchino purtroppo i servizi di Google. Malgrado questo, la piattaforma messa in piedi dal colosso cinese sta tenendo botta, proponendo uno store digitale già molto ricco.

LEGGI ANCHE:
Il PC Huawei è dietro l’angolo: sarà venduto anche al pubblico

Oltre ad essere passato dal TENAA, questo dispositivo è stato recentemente avvistato su NTBC, EEC Russia e Bluetooth SIG. Segno che ormai è davvero tutto pronto per il suo debutto, anche qui in Europa. Huawei Mate 40 Pro dovrebbe, dunque, arrivare anche in Italia, anche se ancora non ne conosciamo prezzo e disponibilità. Dobbiamo attendere ancora qualche giorno per saperne di più.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.