Huawei AppGallery: Emirates si arricchisce di nuove funzioni esclusive

huawei Emirates

Emirates ha annunciato una collaborazione con il colosso tecnologico Huawei, con la quale arricchirà la propria app (in versione Android) con nuove funzioni, integrandola maggiormente con i device del brand cinese. Ciò consentirà agli utenti che utilizzano smartphone targati Huawei di beneficare di un’esperienza di viaggio più confortevole. Andiamo a scoprire tutte le novità disponibili tramite l’applicazione di Emirates, disponibile al download tramite lo store AppGallery.

Emirates: arrivano nuove funzioni dedicate agli utenti Huawei

huawei Emirates

L’app Emirates è disponibile nell’AppGallery di Huawei già da gennaio 2020 (in basso trovate il link dedicato). La nuova collaborazione tra la Compagnia aerea emiratina e Huawei consentirà all’applicazione di integrarsi maggiormente con i device e sfruttare nuove funzioni. Ad esempio, tramite la SmartCard Integration, gli utenti cinesi ed emiratini, avranno la possibilità di prenotare in maniera rapida i voli e di accedere facilmente alle informazioni di viaggio e di volo. Saranno inoltre disponibili sfondi, icone e font a tema Emirates, per consentire agli appassionati di viaggi di personalizzare il proprio smartphone.

I successivi step della collaborazione prevedono anche l’integrazione tra l’app Emirates e Huawei Wallet. Ciò consentirà, ad esempio, ai membri del programma fedeltà Skywards di sincronizzare nell’app Huawei i dettagli della propria membership e le Miglia raccolte, nonché le carte di imbarco e i voucher. Inoltre, sfruttando Wallet, i clienti Emirates potranno accedere comodamente alle lounge di tutto il mondo semplicemente toccando la porta di ingresso con il proprio smartphone.

Ma non è finita. Integrazioni future potrebbero consentire ai clienti Emirates di beneficiare anche di ulteriori vantaggi, come la possibilità di raccogliere punti premio grazie alle banche convenzionate degli Emirati Arabi Uniti, e sfruttare tali punti per acquistare biglietti Emirates, smartphone o accessori del brand cinese. La collaborazione consentirà, inoltre, di avere vantaggi presso società di autonoleggio convenzionate, compagnie telefoniche e società partner di taxi che operano presso gli aeroporti.

  • Emirates | Huawei AppGallery | Download
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.