Huami leader del mercato mondiale smartband grazie alle Xiaomi Mi Band

huami xiaomi mi band spedizioni 2020

L’evento organizzato da Huami non è solo l’occasione per il brand di annunciare i nuovi Amazfit GTR e GTS 2 e svelare il prezzo di lancio dell’X e delle ZenBuds, ma lo è anche per mostrare gli ultimi dati di mercato, che la vedono leader nelle spedizioni di smartband sia in Cina, sia nel mondo, grazie anche alle Xiaomi Mi Band.

Huami: nella prima metà dell’anno spedite nel mondo ben 13.4 milioni di smartband

huami xiaomi mi band spedizioni 2020 2

Andando per ordine, Huami nella prima metà dell’anno 2020 ha generato spedizioni per 5.49 milioni di unità nella sola Cina e ben 13.4 milioni di unità nel mondo, portandola quindi al primo posto della graduatoria dei produttori di smartband in entrambi i mercati. Questo grazie soprattutto alle Xiaomi Mi Band 4 e 5, che si sono distinte per essere quelle più apprezzate a livello globale.

huami xiaomi mi band spedizioni 2020 3

Ma non solo smartband, anche negli smartwatch si difende bene e grazie ai suoi Amazfit, Huami è ora nella Top 5 del settore con 1.74 milioni di unità spedite, con una crescita del 48% su base annua. A spiegare questo successo è proprio il CEO Huang Wang, che mostra come il focus del brand sia proprio quello della “professionalità a lungo termine“. Per Huami, investimento per un lungo periodo nella ricerca e lo sviluppo porteranno ad una sempre più ingente domanda e quindi di conseguenti spedizioni.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.