EMUI 11 Beta: ecco i primi dispositivi Huawei che la riceveranno

emui 11

Da pochissime ore è stato annunciato, all’interno della Huawei Developer Conference 2020, la nuova EMUI 11. Si tratta di un upgrade dell’interfaccia di Huawei che, però, poco si modifica rispetto alla passata edizione. Troviamo alcune piccole migliorie in alcuni comparti, qualche modifica grafica, ma poco altro. Nonostante questo, tutti i fan sono già in trepidazione per poter finalmente metterci le mani sopra. Andiamo a scoprire, dunque, quali saranno i primi 10 smartphone a ricevere la EMUI 11 Beta.

LEGGI ANCHE:
EMUI 11: scarica tutti gli sfondi ufficiali di Huawei | Download

Huawei Mate 30, ed altri, riceveranno la prima EMUI 11 Beta

Dando un’occhiata alla lista dei prodotti che per primi riceveranno questo update, ovvero la Beta della EMUI 11, troviamo solo top di gamma. Come era lecito aspettarsi, quindi, Huawei ha cercato prima di accontentare tutti quegli utenti che hanno creduto fortemente nel brand, acquistando un dispositivo di fascia alta. All’interno del primo lotto, dunque, troviamo i seguenti device:

Sicuramente, nei prossimi mesi, la lista si allungherà, includendo anche altri dispositivi. Vi terremo aggiornati su qualsiasi altra novità riguardante la EMUI 11.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.