Come seguire l’evento di lancio di OnePlus 8T in nostra compagnia

oneplus 8t

Tramite una breve clip ufficiale, OnePlus ha annunciato finalmente la data di uscita del nuovo flagship, il quale andrà a chiudere in bellezza il 2020. Ovviamente questa non sarà la sola novità e siamo in attesa di sapere qualcosina in più sui presunti mid-range in arrivo. Ma bando alle ciance, ecco come fare per seguire l’evento di lancio in live streaming dedicato a OnePlus 8T, l’attesissimo modello top della casa cinese!

Come seguire l’evento di lancio di OnePlus 8T in live streaming

L’appuntamento con il nuovo modello top del brand cinese è fissato per il 14 ottobre alle ore 16, tramite i canali social. Ma come fare per seguire l’evento di lancio in diretta streaming di OnePlu 8T in nostra compagnia? Niente di più semplice: in alto trovate il video dedicato all’evento e potrete anche impostare un promemoria, in modo da non perdere la presentazione del flagship.

oneplus 8t

Se siete interessati a saperne di più, qui trovate una nutrita raccolta di tutte le indiscrezioni e le conferme ufficiali dedicate al dispositivo, con immagini, dettagli sulle specifiche e curiosità. Nel frattempo vi ricordiamo che è in corso una piccola scaramuccia tra leaker da cui emerge che non ci sarà un modello 8T Pro. Ovviamente per ora manca una conferma da parte di OnePlus e per avere la certezza assoluta non resta che attendere la data di presentazione del nuovo modello 8T!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.