Il drone quadricottero 4K ZLRC SG906 Pro è imbattibile spedito da Italia e sconto Coupon

Possedere un drone oggi è diventato un desiderio sempre più impellente di tanti utenti, che siano esperti o meno. Spesso questi hanno costi molti alti, ma capita a volte che alcuni brand, come ZLRC lanci prodotti più economici ma efficienti come il nuovo drone quadricottero 4K SG906 Pro, che va in offerta lampo, in sconto con Coupon ed ha spedizione da Italia su Geekbuying ad un prezzo davvero ottimo.

ZLRC SG906 Pro: ripresa video 4K, gesture, GPS ed esperienza 3D VR per il drone in offerta lampo e sconto con Coupon su Geekbuying

codice sconto zlrc sg906 pro offerta drone 4k

Il drone di ZLRC è un quadricottero dalla forma standard, ma l’SG906 Pro ha anche la comodità di essere pieghevole e facilmente trasportabile. Oltre a questo, ha dalla sua le riprese video in 4K, con grandangolare a 110°, Zoom e doppia fotocamera. In più, può essere gestito tramite gesture a una o due mani. Non manca poi il GPS, l’illuminazione LED per le riprese serali, il monitoraggio smart dall’app dedicata e anche l’esperienza VR 3D. Infine, è possibile editare il video registrato sempre da applicazione.

Il drone quadricottero 4K ZLRC SG906 Pro arriva quindi su Geekbuying ad un prezzo molto interessante di 117.80 €, ottenibile grazie all’offerta lampo e lo sconto con Coupon che trovate nel box in basso. Non dimenticate inoltre che è presente la comoda spedizione da Italia gratis, velocissima.

http://Drone%20ZLRC%20SG906%20Pro%20–%20GeekBuying
117.80 €
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.