Yeelight Ceiling Light: la plafoniera smart è in offerta lampo con spedizione dall’Europa

Yeelight YLXD04YL Ceiling Light

La plafoniera smart di Xiaomi, Yeelight YLXD04YL Ceiling Light, torna disponibile in offerta lampo, stavolta grazie allo store Cafago. Siete interessati a mettere le mani su quest’accessorio della compagnia cinese ed ampliare la vostra collezione? Allora niente paura perché arriverà in un lampo grazie alla spedizione dal magazzino europeo dello store.

Yeelight YLXD04YL Ceiling Light: la plafoniera smart di Xiaomi è in offerta lampo

Yeelight YLXD04YL Ceiling Light

Il dispositivo è disponibile nella colorazione bianca, ma è possibile regolare la temperatura della luce in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Yeelight YLXD04YL Ceiling Light è la plafoniera per eccellenza, uno dei prodotti Xiaomi intramontabili, e consente di beneficiare di funzionalità smart tramite l’app del brand cinese. Facile da installare e dotata di un design elegante e minimale, la Ceiling Light rappresenta la soluzione perfetta per qualsiasi ambiente.

Yeelight YLXD04YL Ceiling Light

La plafoniera smart Yeelight Ceiling Light, soluzione di uno dei brand più apprezzati tra i partner di Xiaomi, è in offerta lampo sullo store Cafago: non è necessario inserire alcun codice sconto e basterà recarvi sulla pagina del prodotto (che trovate qui) ed inserire lo stesso nel carrello. Il dispositivo viene proposto a 63.7€ per un periodo limitato di tempo, con spedizione direttamente dal magazzino tedesco dello store.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.