Xiaomi Viomi SE Pro debutta in esclusiva su GearBest (con spedizione dall’Europa)

Xiaomi Viomi SE Pro

Il mondo dei vacuum cleaner a prezzi accessibili ha un nuovo protagonista targato Xiaomi Viomi: il modello SE Pro è stato lanciato da pochissimo sullo store GearBest e ovviamente non può mancare una promo dedicata, con codice sconto e spedizione direttamente dall’Europa.

Xiaomi Viomi SE Pro arriva su GearBest in offerta con codice sconto

Xiaomi Viomi SE Pro

Il robottino aspirapolvere Xiaomi Viomi SE Pro non si fa mancare proprio nulla e sfrutta la tecnologia LIDAR per il riconoscimento dell’ambiente circostante. L’algoritmo AI SLAM realizzato dalla casa cinese è stato ottimizzato ulteriormente per migliorare le capacità del dispositivo, con un aumento delle prestazioni del 23%. Il vacuum cleaner di Viomi arriva con una batteria da 3.200 mAh, che offre fino a circa 120 minuti di autonomia. Ovviamente non mancano all’appello vari programmi dedicati alla pulizia, la compatibilità con l’app di Xiaomi e la possibilità di lavare i pavimenti grazie al serbatoio dell’acqua (da 200 ml).

Xiaomi Viomi SE Pro

Il nuovo vacuum cleaner 2 in 1 Xiaomi Viomi SE Pro è disponibile in offerta sullo store GearBest, con tanto di codice sconto dedicato e spedizione gratis dai magazzini europei. In basso trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare. Se non visualizzare correttamente il box o il codice presenti qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Viomi%20SE%20–%20GearBest

Vacuum Cleaner 2 in 1 - 2200 PA - MOP in regalo - Spedito da EUROPA

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.