La bilancia elettronica Xiaomi ATuMan DUKA ES1 è immancabile in cucina in sconto con Coupon

codice sconto xiaomi atuman duka es1 offerta bilancia da cucina elettronica

Tra i tanti prodotti che usciti su Xiaomi YouPin, spesso vediamo arrivare qui alcuni molto interessanti, smart e non. Uno di questi è sicuramente la bilancia da cucina elettronica Xiaomi ATuMan DUKA ES1, che arriva con l’offerta sconto Coupon ad un prezzo ottimo su Banggood.

Xiaomi ATuMan DUKA ES1: la bilancia da cucina elettronica è impermeabile, si calibra da sola ed è in offerta sconto con Coupon su Banggood

codice sconto xiaomi atuman duka es1 offerta bilancia da cucina elettronica 2

La bilancia da cucina ATuMan DUKA ES1 in offerta ha un design molto moderno, che un display LCD, tasti funzione a sfioramento ed una pedana che può pesare fino a 3 kg. Le varie funzioni incluse sono quelle del settaggio Zero, la tara ed è possibile cambiare l’unità di misura in 5 modi: g, ml, kg, oz, lb. L’incidenza di precisione del peso è di più o meno 2 grammi.

La bilancia da cucina elettronica AtuMan DUKA ES1 da Xiaomi YouPin arriva quindi su Banggood all’ottimo prezzo offerta di 13.70 €, ottenibile grazie al Coupon sconto che trovate nel box codice in basso.

http://Xiaomi%20ATuMan%20DUKA%20ES1%20bilancia%20da%20cucina%20–%20Banggood

Xiaomi ATuMan DUKA ES1 - Bilancia da cucina

More Less
13.7 €
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

 ⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.