Offerte e Coupon sconto con spedizione da Europa per il Big Sale di Geekbuying

codice sconto tronsmart apollo bold coupon geekbuying big sale 2

Uno degli store con le offerte più interessanti tra gli e-commerce Cina è sicuramente Geekbuying. In occasione del suo Big Sale, che permette la spedizione da Europa gratis, Geekbuying ha lanciato una serie di offerte, come sulle cuffie wireless Tronsmart Apollo Bold con Coupon ad un prezzo top, ma anche altri piccoli codici sconto di vario taglio.

Le cuffie TWS Tronsmart Apollo Bold sono in sconto con Coupon e spedizione da Italia su Geekbuying

codice sconto tronsmart apollo bold coupon geekbuying big sale

Una delle offerte più interessanti del Big Sale di Geekbuying è sicuramente quella delle cuffie TWS ANC Tronsmart Apollo Bold, dotate del chipset Qualcomm QCC5124, aptX, certificazione IP 45 e cancellazione del rumore ibrida. La loro batteria è decisamente buona, come potete constatare nella nostra recensione, da 9 ore di ascolto continuo e 30 ore con il case di ricarica, ma anche la qualità audio è davvero ottima.

La cuffie TWS ANC Tronsmart Apollo Bold sono quindi disponibili su Geekbuying in offerta sconto con Coupon al prezzo di 73.10 €, con tanto di spedizione direttamente da Italia gratis. Trovate il box con codice in basso.

http://Tronsmart%20Apollo%20Bold%20|%20GeekBuying
LinkedIn

Coupon sconto Geekbuying Big Sale

Infine, chiudiamo con i Coupon che Geekbuying ha posto per il suo Big Sale che dona quindi prodotti scontati e con codici per ottenere fino a quasi 7 € di sconto (8 $) su tutti i prodotti da cui accederete dal link dedicato nei box in basso.

Coupon sconto Geekbuying Big Sale

More Less
5 $
8 $
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.