La tavoletta grafica di Xiaomi Mijia ritorna in grande: ora anche in versione da 20″ | Coupon

tavoletta grafica digitale Xiaomi Mijia

Uno degli accessori best buy della compagnia cinese è di certo la tavoletta grafica Xiaomi Mijia, soluzione perfetta sia in ambito lavorativo che per lo svago dei più piccoli. Se le dimensioni ridotte vi stanno strette, niente paura perché la tavoletta LCD è tornata e stavolta con un pannello di ben 20″, già disponibile in offerta con codice sconto!

La tavoletta grafica digitale Xiaomi Mijia debutta in versione da 20″ | Codice sconto

tavoletta grafica digitale Xiaomi Mijia

La tavoletta grafica digitale LCD di Xiaomi Mijia in versione da 20″ presenta un corpo in ABS e misura 438 x 346 x 8 mm. Si tratta di un dispositivo “generoso”, ma perfetto per prendere appunti al volo, realizzare schizzi e grafici, per intrattenere i bambini, segnare al volo la lista della spesa, oppure fungere da bacheca per tutta la famiglia. Insomma, l'unico limite è la fantasia. La confezione comprende anche un pratico stilo

tavoletta grafica digitale Xiaomi Mijia

La nuova tavoletta grafica digitale Xiaomi Mijia da 20″ è disponibile in offerta sullo store Banggood, con tanto di codice sconto dedicato. In basso trovate il link all'acquisto, insieme al coupon da utilizzare per beneficare dello sconto. Se non riuscite a visualizzare il box o il codice, provate a disattivare AdBlock.

Xiaomi Mijia Tavoletta Grafica Digitale 20″ – Banggood

La tavoletta grafica di Xiaomi in versione maxi!

More Less
36.4€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .