La tavoletta grafica di Xiaomi Mijia ritorna in offerta in versione da 10″ | Coupon

offerta xiaomi mijia tavoletta grafica 10

Uno degli accessori best buy della compagnia cinese è di certo la tavoletta grafica Xiaomi Mijia, soluzione perfetta sia in ambito lavorativo che per lo svago dei più piccoli, soprattutto se ritorna in offerta su Banggood con codice sconto nel box Coupon e spedizione da Europa nella versione da 10″.

La tavoletta grafica digitale Xiaomi Mijia da 10″ è in offerta con Coupon su Banggood

offerta xiaomi mijia tavoletta grafica 10 1

La tavoletta grafica digitale LCD di Xiaomi Mijia in versione da 10″ presenta un corpo in ABS e misura 173 x 244 x 7mm. Si tratta di un dispositivo compatto, perfetto per prendere appunti al volo, realizzare schizzi e grafici, per intrattenere i bambini, segnare al volo la lista della spesa, oppure fungere da bacheca per tutta la famiglia. Insomma, l’unico limite è la fantasia. La confezione comprende anche un pratico stilo.

offerta xiaomi mijia tavoletta grafica 10 2

La nuova tavoletta grafica digitale Xiaomi Mijia da 10″ è disponibile in offerta sullo store Banggood, con tanto di codice scont13o dedicato e spedizione da Europa a soli 0.03€. In basso trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare per beneficare dello sconto. Se non riuscite a visualizzare il box o il codice, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mijia%20tavoletta%20grafica%2010″%20|%20Banggood
13.5€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.