Merrick Nano Fascia Gun arriva da Xiaomi YouPin e debutta in offerta lampo

xiaomi youpin

Negli ultimi anni c’è stata un’esplosione di prodotti smart pensati per il fitness e se essi provengono dalla Cina, quasi sempre arrivano sulla piattaforma di crowdfunding del brand cinese. Infatti, sull’e-commerce più grande del brand ha debuttato anche il nuovo massaggiatore portatile Merrick Nano Fascia Gun, che permette di massaggiare i muscoli zona per zona: e dopo Xiaomi YouPin, questo particolare prodotto arriva anche da noi grazie a GearBest!

Il massaggiatore muscolare portatile Merrick Nano Fascia Gun di Xiaomi YouPin approda su GearBest in offerta

xiaomi youpin massaggiatore muscolare portatile merrick nano fascia gun

Il Merrick Nano Fascia Gun prodotto da Merach non è certamente inedito, in quanto già un anno fa la stessa Xiaomi lanciò un prodotto simile, ma sicuramente più grande e meno portatile. Quello che arriva invece su Xiaomi YouPin è una soluzione molto più comoda, che permette un massaggio muscolare più accurato da zona a zona. Esso è composto da un unico blocco in lega con impugnatura rotonda ergonomica. Soprattutto, il massaggiatore portatile è dotato di un materiale anti-shock.

xiaomi youpin massaggiatore muscolare portatile merrick nano fascia gun 2

Guardando invece alle prestazioni, la Nano Fascia Gun utilizza un motore brushless da 3200 giri/min con una profondità di massaggio di 7.5 mm e supporta più livelli di velocità. In più, la batteria è un modulo da 2500 mAh che promette un massaggio di 10 minuti al giorno e può essere utilizzato ininterrottamente per 90 giorni alla velocità più bassa. Essa può essere ricaricata tramite USB Type-C. Infine, il massaggiatore portatile di Merach è dotato di 4 testine per massaggio professionali, tra cui una cilindrica, una piatta, una sferica ed una a forma di U, per massaggi multipli.

xiaomi youpin

Il massaggiatore portatile Merrick Nano Fascia Gun di Xiaomi YouPin dopo il lancio sulla piattaforma di crowdfunding arriva anche per noi occidentali grazie a GearBest, in offerta lampo. In basso trovate il link alla pagina del prodotto: se non visualizzate il box presente qui sotto provate a disattivare AdBlock.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.