Nuovo ribasso per HIMO Z16: l’e-bike pieghevole per ogni occasione!

Codice sconto Himo Z16

Ormai avere un’e-bike è diventata una necessità per tanti, ma per fortuna si trovano spesso occasioni super vantaggiose, con prodotti di tutto rispetto proposti a prezzo top. Se state pensando ad una soluzione di questo tipo, allora date uno sguardo alla bici elettrica pieghevole HIMO Z16 (inizialmente lanciata su Xiaomi YouPin), in offerta con codice sconto e spedizione dall’Europa: un’occasione da non perdere!

La bici elettrica Xiaomi HIMO Z16 torna in offerta con codice sconto

Codice sconto Himo Z16

Anche la bici elettrica HIMO Z16 conserva la qualità costruttiva appartenente alla stragrande maggioranza dei prodotti Xiaomi. Troviamo infatti un telaio resistente ed al tempo stesso leggero che grazie ad alcuni accorgimenti offre la certificazione IPX7, per la resistenza a schizzi, spruzzi e polvere.

Codice sconto Himo Z16

A bordo dell’e-bike troviamo un motore da 250W ed una batteria da 10.000 mAh, in grado di offrire un’autonomia di circa 80 km (non servendosi a pieno della modalità full electric). Come accennato, poi, tra i vantaggi della bici di Xiaomi c’è la possibilità di ripiegarla grazie alla cerniera centrale. Questo farà sì che potrà essere trasportata senza troppi problemi nei mezzi pubblici, ascensori e quant’altro.

xiaomi himo z16

La bici elettrica Xiaomi HIMI Z16 torna nuovamente in offerta grazie ad un codice sconto di Geekbuying, con tanto di spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Un’occasione super!

Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://HIMO%20Z16%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
629.9€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.