Gocomma DT6: lo smartwatch con ECG e SpO2 scende di prezzo con Coupon

Gocomma DT6

Quando si parla di smartwatch mettere mano ad un prodotto completo sotto tutti i punti di vista è abbastanza difficile, specialmente se si punta al risparmio. Proprio per questo motivo lo smartwatch Gocomma DT6 potrebbe rivelarsi un valido alleato per gli amanti dello sport in cerca di un indossabile dotato di monitoraggio tramite PPG, ECG e con funzionalità SpO2: se poi si tratta di un dispositivo con codice sconto… ben venga!

Gocomma DT6: lo smartwatch votato allo sport è in offerta con codice sconto

Gocomma DT6

In termini di design, Gocomma DT6 si presenta con un look diventato ormai iconico quando si parla di smartwatch, con un display quadrato (TFT) da 1.44″ con risoluzione 128 x 128 pixel. La cassa è realizzata in ABS mentre il cinturino è la classica soluzione in TPU con fori per lasciar traspirare il polso. Come anticipato in apertura, si tratta di un dispositivo particolarmente adatto agli amanti del fitness. Non mancano varie modalità sportive, così come il pedometro, il calcolo delle calorie bruciate e della distanza percorsa. Non manca il monitoraggio dell’attività cardiaca tramite PPG, così come le funzionalità ECG e SpO2 (quest’ultima per il monitoraggio dei livelli di ossigeno nel sangue).

Gocomma DT6

Ovviamente non manca l’impermeabilità, con certificazione IP67. In termini meramente tecnici, Gocomma DT6 è equipaggiato con un Soc Nordic N52840 mentre l’autonomia è affidata ad una batteria da 180 mAh, ricaricabile tramite PIN magnetico posizionato sul retro del wearable. Per concludere è presente la possibilità di visualizzare le notifiche per chiamate, SMS, sveglie ed applicazioni.

Lo smartwatch Gocomma DT6 con PPG, ECG e SpO2 è disponibile tra le offerte dello store GearBest grazie al codice sconto dedicato. In basso trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare. Se non riuscite a visualizzare il box presente qui sotto (oppure il codice al suo interno), provate a disattivare AdBlock.

http://Gocomma%20DT6%20–%20GearBest

ECG + PPG - Varie colorazioni

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.