La potenza di cui hai bisogno, anche in auto con il nuovo caricabatterie Xiaomi da 100W

caricabatterie da auto Xiaomi da 100W

Se siete appassionati della compagnia cinese e dei suoi accessori, ecco l'ennesima aggiunta alla vostra collezione: il caricabatterie da auto Xiaomi da 100W debutta sullo store GearBest in offerta lampo, ad un prezzo davvero niente male. Massima potenza per il tuo smartphone, anche in macchina!

Il nuovo caricabatterie da auto Xiaomi da 100W debutta in offerta lampo

caricabatterie da auto Xiaomi da 100W

Il caricabatterie da auto Xiaomi da 100W nasce per il debutto del Mi 10 Ultra, super top di gamma dotato del supporto alla ricarica rapida da 120W. Purtroppo questo dispositivo è disponibile solo in patria e la nuova serie Mi 10T lanciata in Italia arriva con la ricarica da 33W. Nonostante ciò, visto il prezzo invitante e la possibilità che mettere le mani su smartphone dotati di tecnologie super avanzate (il prossimo è in arrivo a breve), il nuovo dispositivo non potrà che soddisfarvi.

Inoltre è possibile caricare fino a due dispositivi contemporaneamente grazie alla porta Type-C e quella USB-A (in questo caso a massimo 68W). Immancabile la presenza di vari sistemi di sicurezza per impedire sovratensione, surriscaldamenti e corto circuito del prodotto.

caricabatterie da auto Xiaomi da 100W

Il nuovo caricabatteria da auto a marchio Xiaomi, con una potenza di 100W, è disponibile in offerta lampo (quindi non è necessario inserire alcun codice sconto) sullo store GearBest. In basso trovate il link all'acquisto: non caso in cui non riusciate a visualizzare il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.


La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un'occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .