Il robot lavapavimenti BlitzWolf economico è ancora più conveniente con Coupon e spedizione da Europa

codice sconto blitzwolf bw-vc3 offerta robot aspirapolvere

Negli ultimi anni sono arrivare nelle nostre case tante soluzioni per aiutarci a pulire meglio i nostri ambienti domestici. Tra questi, i sempre utili robot aspirapolvere e lavapavimenti vacuum cleaner, che esistono in ogni fascia di prezzo e offerta. Uno di questi è sicuramente il BlitzWolf BW-VC3, che arriva in sconto con Coupon e spedizione da Europa su Banggood ad un prezzo molto convincente.

BlitzWolf BW-VC3: il robot lavapavimenti e aspirapolvere vacuum cleaner è in offerta con Coupon su Banggood

codice sconto blitzwolf bw-vc3 offerta robot aspirapolvere 2

Le qualità del robot lavapavimenti e aspirapolvere BlitzWolf BW-VC3, a dispetto della fascia di prezzo, sono tutt’altro che poche: partendo da un potere di aspirazione da 1600 Pa, ha una capacità di raccolta polvere di 500 ml e d’acqua fino a 300 ml. Ha un’ottima batteria da 2600 mAh e pesa solo 2.36 kg, mentre ha dele dimensioni compatte da 33.05 x 32.90 x 7.02 cm.

Ovviamente, ha funzioni anche smart come il controllo vocale, il monitoraggio da app, il giroscopio e sensori intelligenti.

Il nuovo robot aspirapolvere e lavapavimenti vacuum cleaner BlitzWolf BW-VC3 arriva in offerta sconto con Coupon su Banggood al prezzo di 127 €, ottimo considerando anche la comoda spedizione da Europa gratis.

http://BlitzWolf%20BW-VC3%20robot%20vacuum%20cleaner%20–%20Banggood
131.9€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

 ⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.