ASUS Zenfone 7 Pro smontato: ecco com’è fatta la nuova flip camera

asus zenfone 7 pro

A inizio mese ASUS ha lanciato i nuovi flagship Zenfone 7 e 7 Pro, entrambi equipaggiato con una flip camera, divenuta marchio di fabbrica della serie dalla scorsa generazione (qui trovate la nostra recensione). Siete curiosi di scoprire com’è fatta la fotocamera rotante implementata dalla compagnia asiatica? Allora date un’occhiata al video teardown dedicato ad ASUS Zenfone 7 Pro, che ci mostra com’è fatto l’interno del dispositivo e l’iconico modulo fotografico.

ASUS Zenfone 7 Pro: un video teardown svela i segreti della nuova flip camera

Osservando il video teardown è possibile notare varie somiglianze – dal punto di vista della costruzione interna – tra il nuovo ASUS Zenfone 7 Pro e la generazione precedente, mentre la principale differenza sta proprio nel dettaglio più importante, ossia il modulo dedicato alla flip camera. In questo caso la casa asiatica ha fatto un notevole passo in avanti, migliorando il meccanismo che permette la rotazione della fotocamera.

Infatti mentre nel precedente capitolo il motorino che consentiva la rotazione del modulo era posizionato accanto alla flip camera, con il nuovo top di gamma risulta direttamente integrato. Grazie a questa miglioria, il tutto risulta più solido nella costruzione e l’apertura e chiusura del modulo risulta decisamente più fluida. Allora, che ve ne pare del nuovo Zenfone 7 Pro? Vi farete conquistare dal suo particolare design oppure preferite notch e punch hole?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.