Aspettando Amazfit GTR 2 e GTS 2 in Europa: bellissimi in queste immagini dal vivo!

Amazfit GTR 2

Sono passate solo poche ore dal debutto di Amazfit GTR 2 e del modello GTS 2, entrambi lanciati in Cina questa mattina. Entrambi gli smartwatch offrono funzionalità di prim’ordine legate al fitness e al benessere, arrivano con un design elegante ma dall’anima sportiva e sono proposti ad un prezzo goloso. Volete saperne di più in attesa del lancio in Europa? Allora godetevi questa galleria di immagini dal vivo hands-on dedicate al nuovo GTR!

Aggiornamento 29/09: arrivano anche le prime immagini dal vivo dedicate al GTS 2. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Amazfit GTR 2 dal vivo: ecco com’è fatto grazie ad una galleria di immagini hands-on

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Amazfit GTR 2 è dotato di un pannello AMOLED da 1.39″ con risoluzione 454 x 454 pixel con densità di 326 PPI ed un peso di 31.5 grammi (che salgono a 39 grammi nella versione classica). Il corpo è realizzato in lega di alluminio nella sua incarnazione sport, mentre per la variante classica con cinturino in pelle, la cassa è in acciaio inossidabile. Ovviamente non manca l’impermeabilità fino a 5ATM, utile per il nuoto. A proposito di sport, lo smartwatch supporta fino a 12 modalità ma Huami ha promesso che in futuro si arriverà fino a 90.

La batteria è un’unità da 471 mAh ricaricabile tramite PIN magnetico. L’autonomia (con un utilizzo standard) è assicurata fino a 14 giorni, ma si sale a 38 giorni utilizzando il dispositivo come un semplice orologio. Il nuovo Amazfit GTR 2 offre un sensore PPG Biotracker 2 con il supporto al monitoraggio dei livelli di ossigeno nel sangue SpO2, sviluppato da Huami.

Amazfit GTR 2

Al momento l’azienda cinese non ha ancora annunciato la data di presentazione per l’Europa. Teniamo le dita incrociate e speriamo in una conferma quanto prima. Cosa ne pensate del nuovo GTR 2? Aspettate il suo arrivo in Italia oppure restate fedeli al primo modello? Fatecelo sapere nei commenti!

Amazfit GTS 2 dal vivo: eccolo nella prima galleria di immagini hands-on

amazfit gts 2 immagini

Oltre al GTR 2, Huami ha lanciato anche Amazfit GTS 2, versione rinnovata di uno dei dispositivi più apprezzati dagli amanti dei wearable cinesi. Il dispositivo adotta un display leggermente più rettangolare rispetto al modello precedente, eppure osservandolo dal vivo la cosa non sembra intaccare in alcun modo il suo stile.

A bordo troviamo un panello AMOLED da 1.65″ con vetro curvo 3D sui quattro lati; in termini di funzionalità non manca nulla e i più esigenti saranno di certo soddisfatti. Monitoraggio SpO2 tramite OxygenBeats, monitoraggio avanzato dell’attività cardiaca e del sonno, rilevamento valori PAI, 12 modalità sportive, NFC, GPS, speaker integrati, supporto all’assistente vocale XiaoAI (in cinese, ma piano piano le cose stanno cambiando).

Insomma, ancora una volta Huami ha sfornato un best buy ma al momento è disponibile all’acquisto solo in patria. A quando il lancio in Europa? Continuiamo a sperare per una conferma!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.