ZTE Blade V2020 ufficiale: nuovo device low-cost, con batteria da 5.000 mAh

Continuano a susseguirsi le voci intorno a ZTE Axon 20 che, ormai, vedremo ben presto sul mercato. Nonostante questo, l’azienda continua a lavorare anche su altri importanti progetti, anche riguardanti il mondo degli smartphone. Motivo per cui, nelle ultime ore, ha deciso di lanciare un nuovo modello, ovvero ZTE Blade V2020, che punta davvero tutto su poche caratteristiche interessanti.

ZTE Blade V2020 monta un SoC UNISOC SC9863A

zte blade v2020

Dando un’occhiata alle specifiche tecniche di questo prodotto, notiamo una scelta molto particolare. ZTE, infatti, ha optato per un SoC UNISOC SC9863A, dotato di una CPU octa-core coadiuvata da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Si tratta, quindi, di una componente di fascia bassa, che dovrebbe garantire ugualmente buone prestazioni nell’utilizzo quotidiano.

LEGGI ANCHE:
ZTE frega Xiaomi: sarà la prima a lanciare la selfie camera sotto al display | Aggiornamento

zte blade v2020

A bordo, comunque, trova spazio un display LCD IPS da 6,82″ con risoluzione FHD+, mostrando sul retro anche un comparto fotografico composto da 4 diversi sensori. Abbiamo, dunque, un sensore principale da 16MP, una fotocamera grandangolare da 8MP, un obiettivo per le macro da 2MP ed un ulteriore sensore per il calcolo della profondità di campo, sempre da 2MP. Quello che spicca all’interno delle caratteristiche, però, è la batteria da 5.000 mAh che, sotto diversi aspetti, dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

ZTE Blade V2020 è disponibile in Cina in un’unica versione, da 128 GB di memoria interna, ad un prezzo di 899 yuan, dunque circa 110 euro al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.