Xiaomi Wiha Flashlight: la torcia multifunzione, con tre diverse modalità

xiaomi wiha flashlight

Dando un’occhiata al mercato odierno, notiamo come Xiaomi sia leader nel settore degli accessori in ambito tecnologico. Ancor prima del suo approdo in Europa, infatti, il brand aveva sfornato una serie di prodotti per la casa, l’igiene e tanto altro davvero impressionante. Ad oggi, dunque, conta una serie di dispositivi quasi sterminato che nel corso del tempo aggiorna sistematicamente. Tra questi, dunque, trova spazio anche la nuova torcia 3-in-1, denominata Xiaomi Wiha Flashlight, che presenta alcune interessanti caratteristiche.

Wiha Flashlight è una torcia a doppio LED

xiaomi wiha flashlight

Da quello che si evince leggendo le caratteristiche tecniche, Xiaomi Wiha Flashlight è una torcia multifunzione che si dota di un sistema a doppio LED per l’illuminazione. Questa restituisce, dunque, una luce fredda da 100/310 lumen con una portata massima di 65 metri. Ovviamente il prodotto deve essere alimentato con ben tre batterie AAA esterne ma, al di là di questo aspetto, presenta alcune interessanti funzioni. Una su tutte è la possibilità di poter ruotare di 180° la testa superiore, diventando così molto utile soprattutto negli angoli più scomodi.

LEGGI ANCHE:
MIUI 12: scarica i nuovi Super Wallpaper di Xiaomi | Download

Questa torcia è dotata di una luce ad infrarossi che, in alcune situazioni, può tornare molto utile. Oltre a questo, però, monta anche un sistema per l’emissione di luce ultravioletta che, di fatto, può essere utilizzata anche per identificare alcune cose. Badate bene, però, che il peso e le dimensioni sono abbastanza importanti. Qui, infatti, il peso è di circa 252 grammi, mostrando una lunghezza di 152 mm ed un diametro di 30 mm. Non teme, comunque, alcun tipo di agente atmosferico particolare, essendo certificata IPX4. Xiaomi Wiha Flashlight, dunque, viene venduta in Cina ad un prezzo di 249 yuan, quindi circa 30 euro al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.