Xiaomi Mijia Smart Micro Roast è il nuovo microonde dotato di assistente vocale

xiaomi mijia microonde smart micro roast prezzo

L’elettrodomestico smart è nel DNA dei prodotti Mijia, c’è poco da fare. In questi anni abbiamo assistito alla presentazione di prodotti per la casa spesso e volentieri connessi tramite Wi-Fi o comunque con funzioni intelligenti. L’ultimo arrivato è la nuova versione del microonde Xiaomi Mijia, chiamato Smart Micro Roast, dalle specifiche interessanti ed un prezzo inquadrato.

Xiaomi Mijia Smart Micro Roast è il microonde intelligente che si regola tramite assistente vocale XiaoAI

xiaomi mijia microonde smart micro roast prezzo 2

Quali sono quindi le specifiche di questo nuovo elettrodomestico? Il nuovo Xiaomi Mijia Smart Micro Roast è l’aggiornamento del Mijia Microwave Oven di un anno fa, restando più o meno nelle stesse dimensioni ma assumendo un form factor più squadrato, ma anche un peso leggero di soli 14.5 kg, con una capacità di 23 litri. Per quanto riguarda la potenza massima, viene portata a 800W (1000W nella modalità grill) e la nuova modalità di riscaldamento ultrarapida permetterà di cuocere i cibi davvero in pochi secondi. Inoltre, non mancano le classiche feature come la cottura a vapore o appunto la già citata cottura alla griglia.

Ma il vero Core di questo microonde di Xiaomi Mijia sono sicuramente le funzioni smart. Infatti, basterà connetterlo tramite Wi-Fi per poterlo gestire non solo tramite l’applicazione dedicata sullo smartphone ma anche tramite l’assistente vocale XiaoAI. Inoltre, esso integra ben 15 ricette differenti e possiamo importarne altre 25 in versione smart sempre dall’app. Questo ci permetterà di cuocere cibi che non credevamo possibili nel microonde.

Ma quanto costa questo nuovo, utile e sfizioso elettrodomestico? Il microonde Xiaomi Mijia Smart Micro Roast arriva in Cina su JD.com ad un prezzo di 549 yuan, circa 67€ al cambio. E considerando i prezzi standard dei microonde venduti ufficialmente qui, anche una conseguente importazione potrebbe avere un costo più che conveniente per le specifiche che ha.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.