Xiaomi Mi TV Box 2 spunta in un brevetto: potrebbe avere un display frontale

Xiaomi Mi TV Box 2

Attualmente la compagnia di Lei Jun vanta tutta una serie di TV Box Android dal prezzo più che appetibile, anche se il lancio della nuova Mi TV Stick (qui trovate la nostra recensione) potrebbe aver messo in ombra questa famiglia di prodotti. Tuttavia le cose potrebbero cambiare presto: sembra che sia in dirittura d’arrivo una Xiaomi Mi TV Box 2, pronta a cambiare le carte in tavola con varie migliorie, a cominciare dal design.

Xiaomi Mi TV Box 2 in un’immagine sketch: ecco come potrebbe essere

Xiaomi Mi TV Box 2

L’immagine in alto – da prendere con le pinze e come una semplice indiscrezione – ci svela quello che dovrebbe essere il “nuovo” design della futura Xiaomi Mi TV Box 2. Il dispositivo non dovrebbe presentare grosse novità in termini di forma e dimensioni, anche se è impossibile non notare l’inedito display nella parte frontale. L’immagine in questione indica che sarà possibile sfruttare il panello per visualizzare l’orario, ma è lecito immaginare che non mancheranno ulteriori informazioni (come il volume o magari dei dettagli in merito ai contenuti multimediali in riproduzione).

Il retro del dispositivo presenta le porte USB e HDMI, insieme ad una presa Ethernet e l’ingresso per l’alimentazione. La parte superiore ospita la scritta Xiaomi in bella vista ma è altamente probabile che si tratti di un dettagli presente solo nello schizzo e che il risultato finale vedrà il logo Mi al centro della superficie.

Ovviamente, come specificato, si tratta esclusivamente di un’immagine leak, che ancora non trova una conferma ufficiale. Restiamo in attesa di ulteriori novità ed indiscrezioni e siamo certi che se l’azienda ha in programma il lancio della Xiaomi Mi TV Box 2, sicuramente non tarderanno ad arrivare.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.