Xiaomi Mi MIX 2S si aggiorna alla MIUI 12 Global Stable | Download

Recensione Xiaomi Mi MIX 2S

La seconda fase di rilascio della MIUI 12 Stable è ufficialmente iniziata da qualche giorno e Xiaomi Mi MIX 2S rientra fra i dispositivi ad essere aggiornati. Dopo Xiaomi Mi 8 e Mi 8 Lite, Redmi Note 9, Note 7 Pro, 6 Pro e S2/Y2, anche l’ex capostipite della serie Mi MIX riceve il major update contenente la nuova UI proprietaria. La fase di beta testing era già stata interrotta da diverse settimane, al contrario del successivo Mi MIX 3 per il quale l’aggiornamento è praticamente prossimo all’arrivo.

Aggiornamento 26/08: arriva la MIUI 12 Global Stable anche su Xiaomi Mi MIX 2S. Trovate il link a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Tutti gli aggiornamenti per Huawei, Honor, Xiaomi, Redmi, OPPO e Realme | Agosto 2020

La MIUI 12 Global Stable si fa strada a bordo di Xiaomi Mi MIX 2S

xiaomi mi mix 2s miui 12

L’aggiornamento che stanno ricevendo i possessori asiatici di Xiaomi Mi MIX 2S riguarda la MIUI 12.0.1.0.QDGCNXM, pertanto sotto forma di China Stable. I primi ad averlo ricevuto ne stanno parlando su Weibo e pare che anche alcuni utilizzatori di Mi MIX 3 lo stiano avendo. Le novità portate dall’ultima versione dell’interfaccia sono molteplici: le abbiamo trattate nel dettaglio nell’articolo dedicato, assieme alla roadmap ufficiale. Nel caso voleste provare la ROM della madrepatria, vi lasciamo al link per il download. L’installazione, come sempre, andrà effettuata tramite recovery, ma fatelo a vostro rischio e pericolo.

Scarica la MIUI 12 China Stable per Xiaomi Mi MIX 2S

Se voleste rimanere aggiornati sulle release della MIUI 12 per il vostro dispositivo, vi ricordiamo che nell’articolo dedicato trovate tutte le ultime versioni aggiornate quotidianamente.

Aggiornamento 26/08

Dopo Mi MIX 3, è tempo di MIUI 12 Global Stable anche per Xiaomi Mi MIX 2S, per la gioia degli utilizzatori non asiatici.

Scarica la MIUI 12 Global Stable per Xiaomi Mi MIX 2S
Scarica la MIUI 12 China Stable per Xiaomi Mi MIX 2S

Come installare la MIUI 12 Stabile

Le recovery ROM sono file ZIP che possono essere installate in locale o tramite modalità recovery (sia stock che TWRP).

  • Modalità locale
    1. Trasferisci il file ZIP nello smartphone nella cartella “downloaded_rom” della memoria principale, createla nel caso non ci fosse
    2. Andate in “Settings/About Phone/System Update“, cliccate sui 3 pallini in alto a destra e selezionate “Choose Update Package” (se non ci fosse, cliccate 10 volte sul logo MIUI nella schermata precedente)
    3. Selezionate il file ZIP ed installatelo
  • Modalità recovery
    1. Rinominate il file scaricato in “update.zip” e spostatelo nella directory principale della memoria nello smartphone
    2. Riavviate lo smartphone in modalità recovery tenendo premuto da spento contemporaneamente il tasto Power ed il tasto Volume Su
    3. Scorrendo con i tasti del volume e selezionate l’opzione “Install update.zip” premendo il tasto Power
    4. Installatelo e scegliete “Reboot” nel caso non si riavviasse da solo
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.