Mi 10 Ultra Global? I fan lanciano una petizione per convincere Xiaomi

xiaomi mi 10 ultra global petizione
OnePlus Nord N10

Essendo dotato di specifiche davvero convincenti, almeno sulla carta, Xiaomi Mi 10 Ultra sta iniziando a far gola a tanti utenti, specie quelli del mercato Global, che si sono visti stoppare l'entusiasmo all'uscita a causa del fatto che il brand non ha piani per il rilascio internazionale dello smartphone. Ma grazie ad una petizione, questa situazione potrebbe cambiare.

Xiaomi Mi 10 Ultra Global: ecco la petizione dei fan per il rilascio internazionale

xiaomi mi 10 ultra global petizione 2

La petizione, lanciata sulla piattaforma Change, nasce dopo le dichiarazioni di Daniel D, portavoce di Xiaomi, che ha annunciato che i prodotti presentati nell'evento per il decimo anniversario del brand non avevano progetti di lancio nel mercato occidentale. Questo non ha fatto piacere ai fan soprattutto europei, che hanno espresso il loro dissenso sul fatto di non poter avere uno Xiaomi Mi 10 Ultra Global da preferire ad un Samsung con Exynos o un Huawei senza Servizi Google.

Soprattutto, il malcontento sta nel fatto che uno smartphone come il Mi 10 Ultra in un mercato esigente come quello Global potrebbe far faville e lo dimostrano le 840 firme su 1000 raccolte per la petizione, che però dovrebbero aumentare di target. Non è mai facile convincere un brand a rivedere i propri piani, ma la speranza è sempre l'ultima a morire, sopratutto considerando che Ultra è il nome scelto proprio per riferirsi al mercato occidentale.

  • Petizione Mi 10 Ultra | Link
⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .
AnyCubic