Vivo potrebbe aver svelato il prossimo (e sottilissimo) top gamma in un brevetto

vivo brevetto smartphone top gamma

Il secondo trimestre del 2020 per Vivo è stata molto prolifico in termini di presentazione di smartphone. Infatti, il colosso cinese ha presentato una line up niente male con la serie X50, passando per il sottile selfie phone S7 e per finire con gli entry-level Y20 e Y20i, senza dimenticare V19. Ma è già tempo per il brand di guardare avanti ed iniziare a progettare per il 2021, quindi ha pubblicato un brevetto dove mostra uno smartphone davvero sottilissimo con quad camera e display con cornici ridotte all’osso, che si tratti di un nuovo top gamma?

Vivo: il sottilissimo smartphone nel brevetto sarà della serie V, NEX o X?

vivo brevetto smartphone top gamma 2

Andando a scrutare il brevetto di Vivo riportato dai colleghi esperti di questa categoria LetsGoDigital, notiamo che lo smartphone segue una continuità in fatto di form factor e design con i dispositivi di quest’anno. Il modulo fotocamera quadruplo torna al centro con sensore principale molto ampio seguito dagli altri presumibilmente dedicati a grandangolo, macro e modalità ritratto. Guardando al davanti, il display è quasi full screen con una selfie camera punch hole sul lato destro.

Le cornici, per quel che resta, sono davvero sottili, come è davvero sottile tutto il dispositivo, segno che il brand punti soprattutto a donare leggerezza ai propri prodotti. Lo stesso pannello in ogni caso sarebbe curvo, quindi è un trend destinato a durare nel tempo. Non si sa se questo nuovo brevetto di Vivo si riferisca ad un nuovo smartphone della serie V, oppure della serie X o NEX, ma dalle fonti vicine al brand potrebbe riferirsi ad un top di gamma, che sebbene sia ancora in forma “cartacea”, potrebbe vedere la luce l’anno prossimo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.