Viomi Water Heater C1 è il nuovo scaldabagno smart su Xiaomi Youpin

viomi water heater c1 scaldabagno smart xiaomi youpin prezzo

Quando pensiamo ai brand della Xiaomi Ecological Chain mirati ai prodotti di casa, ci vengono subito in mente Mijia e Viomi. Il secondo è esperto di riscaldamento e pulizia e non è nuovo a lanciare elettrodomestici del genere rivisitati in chiave intelligente. Il nuovo scaldabagno smart Viomi Water Heater C1 è proprio uno di quei prodotti ed arriva su Xiaomi YouPin ad un prezzo linea con la categoria.

Viomi Water Heater C1 è lo scaldabagno su Xiaomi YouPin che vi riscalda e sterilizza l’acqua in modo smart

viomi water heater c1 scaldabagno smart xiaomi youpin prezzo 2

La prima caratteristica che balza all’occhio del nuovo scaldabagno smart Viomi Water Heater C1, è la capacità da 50 o 60 litri. Esso ha un design molto moderno e minimale, realizzato in acciaio inox rinforzato, con un pannello touch al fine di gestire manualmente le varie funzioni e controllare la temperatura. Il nuovo prodotto arrivato su YouPin ha inoltre, e questa la possiamo definire una Core-feature, un doppio sistema di riscaldamento. Infatti, sono presenti due elementi riscaldanti da 1000W e 2000W, che riscaldano l’acqua in maniera rapidissima.

Oltre a questo, lo scaldabagno smart di Viomi può essere controllato tramite applicazione sullo smartphone ed ha un’ottima funzione di sterilizzazione dell’acqua. Ma come avviene questa sterilizzazione? Il Viomi Water Heater C1 aumenta la sua temperatura ad 80 °C, andando ad eliminare circa il 99.9% dei batteri e dei germi dell’acqua stessa. Inoltre, è dotato di un sistema di protezione e sicurezza che evita surriscaldamenti, aumenti di pressione e guasti elettrici. Rivela anche le perdite e riduce automaticamente la corrente.

Ma quanto costa questo utile elettrodomestico intelligente? Lo scaldabagno smart Viomi Water Heater C1 arriva su Xiaomi YouPin al buon prezzo di 849 yuan, circa 104 €, per quello da 50 litri e 899 yuan, 110 € al cambio, per quello da 60 litri. La speranza solita è che arrivi anche da noi tramite canali di importazione.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.