Ninebot MAX G30 scende a 500€: il monopattino top al miglior prezzo di sempre!

ninebot max g30
Crediti: Ninebot

Dopo un po’ di tempo passato lontano dalle scene delle migliori offerte, ecco che ritorna in grande stile il monopattino elettrico top Segway Ninebot MAX G30: il veicolo torna disponibile con un codice sconto dedicato e l’immancabile spedizione dall’Europa. Il prezzo è super conveniente dato che si tratta di un minimo storico!

Codice sconto Segway Ninebot MAX G30: il monopattino elettrico è in offerta su Geekbuying

ninebot max g30 offerta monopattino 28/12
Crediti: Ninebot

Il monopattino elettrico arriva con un design pieghevole (ed un peso di 19 Kg) ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 30 Km/h grazie al motore da 350W integrato. Sul manubrio è posizionato un display a colori; il sistema di freni è composto da una soluzione elettronica posteriore ed un freno a tamburo anteriore. Presente all’appello la certificazione IPX5 mentre la batteria è un’unità da 551 Wh. Il veicolo offre tre modalità di guida differenti, compresa una dedicata al risparmio energetico.

ninebot max g30
Crediti: Ninebot

Le ruote sono una soluzione da 10″ mentre il corpo è disponibile nella sola colorazione Black. Il monopattino elettrico Segway Ninebot MAX G30 è disponibile all’acquisto sullo store Geekbuying con codice sconto e spedizione gratis dall’Europa: il prezzo scende per la prima volta a 500€, un’occasione super conveniente! Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Ninebot%20Max%20G30%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.