Samsung Galaxy Note 20/Z Fold 2: scarica gli sfondi ufficiali per qualsiasi Android

samsung galaxy note 20 sfondi

Avete uno smartphone cinese ma gli wallpaper a disposizione non vi soddisfano? Fra pochi giorni si terrà la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 20, ma sono già stati fatti circolare in rete gli sfondi ufficiali. Il canonico top di gamma della seconda metà dell’anno della casa coreana sta per arrivare e, con esso, le nuove immagini per abbellire lo schermo.

Aggiornamento 02/08: dopo Note 20, abbiamo in anteprima anche gli sfondi di Samsung Galaxy Z Fold 2. Li trovate a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Huawei batte Samsung ed Apple nella vendite di smartphone 5G

Gli sfondi ufficiali di Samsung Galaxy Note 20 sono già disponibili al pubblico

Il leaker di settore Ishan Agarwal ha ben pensato di dare in pasto al grande pubblico gli sfondi ufficiali di Galaxy Note 20 con un post su Twitter.

Queste che vedete qua sopra sono le immagini compresse, mentre quelle a dimensioni originali le trovate nel link qua sotto. Gli sfondi misurano 2467 x 1109 pixel, quindi in Full HD+, sulla base di quello che sarà lo schermo di Galaxy Note 20. Le immagini possono ovviamente essere utilizzate su qualsiasi smartphone Android, che sia Xiaomi, OnePlus, Huawei e così via.

Scarica gli sfondi ufficiali di Samsung Galaxy Note 20

Vi ricordiamo che, prendendo le recenti uscite, sono disponibili al download anche gli sfondi di ROG Phone 3 e OnePlus Nord.

Aggiornamento 02/08

Volete anche gli sfondi di Samsung Galaxy Z Fold 2 5G? Nessun problema: gli insider hanno ben pensato di farli circolare prima del previsto. Data la natura di pieghevole del dispositivo, sono immagini pensate per uno schermo meno verticale, ma nulla vi vieta di usarli su un tablet. Ma potete usarli anche come immagini a scorrimento se avete più home sul vostro smartphone.

Scarica gli sfondi ufficiali di Samsung Galaxy Z Fold 2

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.