Redmi Smart TV MAX 98″ raggiunge un importante traguardo nelle vendite

redmi smart tv max 98

Qualche settimana fa ci siamo interessati ad una nuova TV di Redmi, per la precisione la Redmi Smart TV MAX 98″. Questa ha saputo sicuramente catturare l’attenzione del pubblico, ovviamente per le dimensioni e per i metodi che il brand ha studiato per l’installazione. Si tratta di un prodotto, infatti, non troppo maneggevole, che può necessitare dell’utilizzo di una vera e propria gru per essere installato a casa vostra. Quante persone avranno deciso, dunque, di acquistarlo?

Aggiornamento 17/08: la mastodontica smart TV Redmi continua a macinare grossi numeri di vendita. Ve ne parliamo a fine articolo.

Redmi spinge il mercato delle Smart TV

redmi smart tv max 98"

Dando un’occhiata ai numeri, pare che diversi utenti abbiano creduto nel progetto. Secondo le ultime informazioni ufficiali, infatti, Redmi Smart TV MAX 98″ ha venduto 1.500 unità dalla sua uscita sul mercato. Si tratta di un dato davvero impressionante, soprattutto perché prima dell’arrivo di questo prodotto le TV di questo tipo, con un tale polliciaggio, avevano un mercato praticamente nullo. Che Redmi abbia effettivamente dato una sferzata al mercato dei televisori di grosse dimensioni?

LEGGI ANCHE:
Redmi Note 8/Note 8T: niente Android 10? Pixys OS può essere la soluzione

Vi ricordiamo che oltre a questo importante traguardo, Redmi ha guadagnato non poco dalla vendita di queste unità. Ognuna di esse costa 20.000 yuan, dunque circa 2.510 euro al cambio attuale. Per questa cifra, quindi, avrete a disposizione un display LCD con risoluzione in 4K e supporto all’HDR.

Aggiornamento 17/08

redmi smart tv max 98 vendite

Ancora record per le vendite della Redmi Smart TV Max 98. In occasione del decennale dell’azienda sono state riportate 1.660 unità vendute in un giorno. Un dato notevole, se si considera che mediamente nel mercato si vendono meno di 100 smart TV da 98″ al mese. Sicuramente gioca in suo favore il prezzo molto competitivo di 19.999 yuan, pari a circa 2435€.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.