Realme Watch si aggiorna alla versione 87.0 con nuove watchface e non solo

realme watch

Lo smartwatch del brand asiatico continua per la sua strada, nonostante i piani del brand di puntare anche al segmento premium. Come promesso circa un mese fa dallo stesso CEO, ecco che Realme Watch comincia a ricevere il nuovo aggiornamento alla versione 87.0, con una vagonata di watchface inedite dedicate agli appassionati che hanno scelto l’indossabile low budget.

Realme Watch 87.0: ecco che cosa cambia con il nuovo aggiornamento, tra watchface e

Come da programma, le nuove watchface sono disponibili all’interno dell’applicazione ufficiale del brand. Tramite l’apposita sezione dedicata è possibile visualizzare l’elenco delle cloud clock faces, oltre 20 per cambiare il look del vostro smartwatch. Ma l’aggiornamento alla versione 87.0 di Realme Watch porta anche un’altra novità stilosa, ossia la possibilità di importare una propria immagine (tra quelle presenti nella galleria) come sfondo dell’indossabile.

Per aggiornare lo smartwatch è necessario accede all’app Realme Link e selezionare l’apposita sezione dedicata agli update presente direttamente nelle impostazioni del wearable. Al momento l’update è in fase di rilascio tramite OTA ed è probabile che faccia capolino in Europa nei prossimi giorni. Nel frattempo, se siete ancora in certi sull’acquisto di Realme Watch (disponibile anche su Amazon), qui trovate la nostra recensione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.