Curiosi di vedere Realme V5? Eccolo nel primo unboxing

realme v5 prime immagini

Da poche ore Realme ha presentato il suo nuovo V5, attualmente lo smartphone 5G più economico al mondo. Infatti, nonostante specifiche tecniche di buon livello, il prezzo del nuovo mid-low range non supera i 200€ al cambio e si candida a best buy, soprattutto in una possibile chiave global. Ma non siete curiosi di vederlo nelle prime immagini e soprattutto di conoscere il contenuto della confezione? Scopriamolo insieme in questo primo unboxing.

Realme V5: l’unboxing mostra una confezione con dotazione standard

realme v5 prime immagini 2

Come mostrano le prime immagini dell’unboxing di Realme V5, il contenuto della confezione è standard, dato che all’interno, oltre allo smartphone, troviamo il caricabatterie con supporto alla ricarica rapida, il cavo USB Type-C con input USB-A, una cover in silicone trasparente e rigida ed un chiavino per aprire il vano SIM. Non manca ovviamente la manualistica ma mancano gli auricolari, che per il prezzo a cui viene proposto, sarebbero stati un piccolo miracolo, visti gli standard low budget attuali.

realme v5 prime immagini 3

Guardando poi alle prime immagini dal vivo, Realme V5 si mostra uno smartphone piuttosto spesso, causa antenne 5G e la batteria comunque piuttosto capiente. I bordi del display sono davvero esigui, ma il colpo d’occhio lo fa la back cover Silver Wing, con il logo del brand in bella vista.

Resta ora da capire se questo smartphone verrà distribuito per l’Europa e per l’Italia, ma conoscendo le politiche di Realme, non è assolutamente escluso che possa arrivare da noi, anche perché viste specifiche e prezzo (che ricordiamo è di 170€ al cambio), potrebbe diventare il game changer del settore 5G a livello globale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.