Madhav Sheth sempre più volto di Realme: sarà CEO anche in Europa

realme madhav sheth nuovo ceo europa

Quando guardiamo al volto che più rappresenta le idee di un brand come Realme, non possiamo fare a meno di guardare a Madhav Sheth. Il dirigente indiano, già Vicepresidente, co-fondatore e CEO per l’India si insedia anche in Europa diventando CEO anche nel vecchio continente, segno che la sua visione è quanto di più ideale per il futuro della compagnia.

Realme: il CEO Madhav Sheth sarà la spinta per volare in Europa

Se guardiamo al backgroud di Madhav Sheth, ci rendiamo conto che è uno degli elementi più giovani e intraprendenti del panorama tech mondiale. Quando nel 2017 entrò in OPPO come Direttore delle vendite, ha fatto in modo che, insieme a Sky Li, nascesse una nuova realtà che cambiasse il modo di intendere la tecnologia tra i giovani, lanciando quindi Realme nel 2018 in India, estendendolo poi in tutto il mondo.

Grazie proprio agli sforzi compiuti e l’enorme dedizione di Madhav, oggi Realme può dire già la sua in mercati enormi come India, Cina ed Europa. Proprio per questo, da CEO per il sub-continente indiano ha preso ruolo anche in un continente esigente come quello europeo. Perché proprio Sheth? Il giovane manager, insignito di premi importanti come “40 under 40” di Business World,  è la persona più indicata per portare quella spinta affinché Realme sia tra i primi produttori anche qui.

Queste le prime parole di Madhav Sheth come nel nuovo ruolo: “Sono entusiasta di diventare anche CEO di realme Europa. Il mercato europeo sarà il nostro prossimo motore di crescita chiave dopo i mercati dell’Asia del Pacifico. Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner per espandere la nostra presenza sia online che offline e per continuare a portare anche in Europa la migliore tecnologia“.

Numeri importanti per Realme

In ogni caso, i numeri di Realme a metà 2020 dimostrano proprio quanto di buono fatto, visto che l’azienda è cresciuta, secondo Counterpoint, dell’11% diventando l’unica compagnia al mondo a registrare un risultato positivo a due cifre. Su base annua inoltre, Realme è volata al 157% solo nel primo trimestre.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.