Realme 6 e 6i (6s): inizia il roll out dell’aggiornamento con patch di agosto e tante novità

Realme 6 ed il suo fratello minore 6i, che da noi è arrivato come 6s, sono sicuramente tra i medio gamma più interessanti dell’anno e con il nuovo aggiornamento in rilascio in queste ore ricevono tante novità e le patch di agosto 2020.

Realme 6/6i: molte novità di sistema e patch di agosto nell’ultimo aggiornamento

realme 6 6i 6s aggiornamento agosto 2020 2

Il changelog dell’aggiornamento per Realme 6 e 6i con numero build RMX2001_11.B.45 e RMX2002_11.B.45 portano non solo le patch di sicurezza Android all’ultima release di agosto 2020, ma anche ottimizzazioni e feature come lo stand-by Super Nighttime e lo scrolling migliorato. In più, è possibile visualizzare i decimali nella percentuale di ricarica della batteria. Inoltre, aggiunto lo switch indipendente alla messa a fuoco e la pressione prolungata per disinstallare le app dal Drawer. Infine, arrivano anche l’opzione predefinita per il suono della registrazione vocale, il toggle dello switch OTG e sono ottimizzate le icone “Muto-Suono-Vibrazione“.

Attualmente, il roll out dell’aggiornamento per Realme 6 e 6i (che alle nostre latitudini sarà per 6s) è partito dall’India, ma l’azienda ha comunicato che sarà disponibile presto anche per gli altri paesi nelle prossime settimane, salvo bug di sorta.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.