OPPO Power Bank 2: 10.000 mAh e ricarica rapida

oppo power bank 2

Quando pensiamo ad OPPO non possiamo riferirci solo agli smartphone. All’interno del catalogo di questa azienda, infatti, troviamo tanti diversi accessori afferenti alle più svariate categorie. Tra i tanti prodotti, dunque, troviamo anche i powerbank che, nell’era moderna, sono uno dei dispositivi più richiesti. Motivo per cui OPPO ha deciso di lanciare sul mercato la nuova Power Bank 2, una soluzione caratterizzata anche da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Power Bank 2 offre la ricarica da 18W

oppo power bank 2

Da quello che possiamo vedere all’interno della scheda tecnica, questo powerbank offre una ricarica rapida da 18W in entrambe le direzioni, ma non solo. A bordo, infatti, monta anche un sistema in grado di garantire, quando necessario, una ricarica lenta adatta a certi tipi di prodotti. Qui abbiamo, inoltre, una capacità da 10.000 mAh che permette di ricaricare una batteria da 4.200 mAh il 16% più velocemente rispetto ad un normale powerbank.

LEGGI ANCHE:
ColorOS 7.2 ufficiale: tutte le novità con OPPO Reno 4

oppo power bank 2

Oltre tutto, questo OPPO Power Bank 2 offre il supporto agli standard PD, QC ed altri. Grazie alla ricarica bidirezionale, il dispositivo può caricare contemporaneamente sé stesso ed un altro prodotto a scelta. Tanto che all’interno della confezione viene fornito anche un connettore che fornisce la compatibilità con ingressi microUSB e Type-C. Quanto costa, dunque, questo prodotto? Attualmente OPPO Power Bank 2 viene venduto solo in India al prezzo di 1.299 rupie indiane, quindi circa 15 euro al cambio.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.