Mobvoi Earbuds Gesture: le nuove cuffie TWS su Indiegogo a soli 55€

mobvoi earbuds gesture specifiche prezzo uscita

Mobvoi è ormai riconosciuto come tra i migliori produttori di cuffie wireless, specie auricolari, dall’ottimo rapporto/qualità prezzo. E se le TicPods ANC sono quelle con cancellazione del rumore ad un prezzo inquadrato, le Earbuds Gesture arrivate in crowdfunding su Indiegogo si distinguono per i movimenti con cui è possibile controllarle e la grande batteria.

Mobvoi Earbuds Gesture: tutto su specifiche, prezzo e uscita

Design e Specifiche

mobvoi earbuds gesture specifiche prezzo uscita 2

Cosa distingue le Earbuds Gesture di Mobvoi dalle altre cuffie? Se guardiamo al design, esse sono molto simili alle TicPods 2, così come per le gesture per controllare le varie funzionalità, come lo sfioramento delle stesse per rifiutare e rispondere alle chiamate, far partire o mettere in pausa una canzone oppure saltarla. Sarà possibile gestire le chiamate anche con un semplice movimento della testa, che dall’alto verso il basso vi permetterà di rispondere e da destra verso sinistra di rifiutare la chiamata.

mobvoi earbuds gesture specifiche prezzo uscita 3

L’autonomia però, è quella che sembra essere la Core-feature del prodotto, visto che in generale dovrebbe garantire 50 ore di utilizzo, molto più delle altre cuffie TWS. L’astuccio ha una batteria da 500 mAh e le cuffie permettono 10 ore di riproduzione musicale con una sola ricarica, piazzandosi quindi tra le maggiori competitor del settore.

Mobvoi Earbuds Gesture – Prezzo e disponibilità

Le Mobvoi Earbuds Gesture sono disponibili sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo. La prima fase di crowdfunding vi permette di acquistarle al prezzo iniziale di 55€, con spedizione in tutto il mondo a partire da ottobre 2020. Sono rimaste poche unità in vendita, perciò se foste interessati dovrete affrettarvi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.