TicPods ANC e TicKasa ANC? Dimenticateli! Ecco i nuovi nomi scelti da Mobvoi

mobvoi

Nelle scorse settimane abbiamo assistito ad alcuni importanti aggiornamenti in casa Mobvoi. Sono arrivati, infatti, alcuni interessanti prodotti dedicati principalmente al reparto audio, come le nuove TicPods ANC e TicKasa ANC. Si tratta di due dispositivi caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo che, sotto un certo aspetto, offrono una buona esperienza sonora. Da qualche ora, però, l’azienda ha deciso di rinominarli, facendo così un passo indietro rispetto a qualche settimana fa.

TicPods ANC diventa “Mobvoi Headphones ANC”

Da poco è arrivata la comunicazione su Twitter: Mobvoi ha deciso di modificare ufficialmente il nome dei suoi ultimi due prodotti audio dotati di cancellazione del rumore ambientale. TicPods ANC, dunque, diventa Mobvoi Headphones ANC. TicKasa ANC, invece, si trasforma in Mobvoi Earbuds ANC.

LEGGI ANCHE:
Mobvoi Earbuds Gesture: le nuove cuffie TWS su Indiegogo a soli 55€

L’azienda ha giustificato questo cambio di rotta sostenendo che tale nomenclatura è più in linea con la strategia aziendale. Non che questo, dunque, rappresenti un grosso problema ma crediamo che la scomparsa del brand TicPods possa avere qualche spiacevole ripercussione per il gruppo. Da tempo, infatti, Mobvoi aveva utilizzato questa sigla per i propri prodotti audio, tanto da riuscire a distinguerli rispetto a tutti gli altri anche sotto questo aspetto. Malgrado tutto, comunque, tale cambio di nome non costituirà alcun problema nella vendita e nelle spedizioni dei prodotti.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.